Pagine

sabato 23 febbraio 2013

ARIA DI PRIMAVERA


Finalmente oggi sono apparsi i primi raggi di sole tiepido
mi è venuta subito la voglia di catturarli, 
mi son messa fuori, ho ripreso il mio SAL Home Sweetest Home
ed ho chiuso le ultime crocette scaldata dal sole.

L'ultima tappa del SAL è finita ormai da tempo....
diciamo che per me era diventato un "UFO"



ora ci sarà la fase di assemblaggio con le stoffine 
appositamente comprate alla fiera di Vicenza.



il mio mandorlo è già in fiore
con la primavera io inizio a caricarmi...




Il mio obiettivo è portare a termine tutti gli incompiuti
 per iniziare finalmente IL MIO QUILT

                     

2 commenti:

  1. Ciao Katya, ho visto il tuo blog per caso e devo farti i miei complimenti, sfogliando i post sono rimasta incantata dai tuoi progetti tutti bellissimi.....se ti va passa da me mi farà piacere....kiss!Elisa

    RispondiElimina
  2. Che bello che è venuto! Anche per me è diventato un UFO, ma spero di riprenderlo in mano presto. E non vedo l'ora di vedere come l'assemblerai! Quando torni sull'Isola creativa? Ti aspetto!!!

    RispondiElimina