Pagine

domenica 10 febbraio 2013

Dove eravamo rimasti?


Rieccomi, dopo taaaaanto tempo che non passavo da qui. Passate le pesanti feste di Natale, ho avuto un periodo di completa apatia, una tristezza infinita mi ha fatto passare la voglia di tutto, odio le feste!

Ma finalmente sono tornata sui binari, anche se certi aspetti  sono irrimediabilmente cambiati, la voglia di creare è ancora in me :)
Ero in ritardo con i regali del nostro BFC, me ne mancavano addirittura 3!!! Mi sono messa il turbo e...... ho completato i miei progetti.

Per Ornella ho realizzato questa borsa che le servirà per i futuri shoppings fieristici.


Una borsa in stile "postino"
trapuntata a macchina in free styling

 con inserti in silk ribbons









Per Laura, un pesante ferma-porta




 ho preso spunto un po' dal web ed un po' dalla mia fantasia



Per Danila, un coniglio Tilda


con il lilla


 me lo aveva chiesto tanto tempo fa, io in verità, lo tagliai, ma non lo continuai....e meno male: allora le avrei fatto uno sgorbio!!! Adesso ho imparato e mi è venuto un tantino meglio del primo! ;)


Sono ancora in piena attività, ho tantissime cose iniziate che vorrei portare a termine e parecchi progetti nuovi...e vecchi... che vorrei finalmente iniziare!

A presto ;)





6 commenti:

  1. Bentornata Katya, sei stata assente tanto dal blog ma ora sei ritornata alla grande, questi tuoi lavori sono meravigliosi, sempre bravissima!!!! ;-)
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che tu abbia ripreso alla grande l'attività creativa! Che bei lavori! Mi ha fatto piacere rivedere tutte voi, anche se solo in foto!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. La borsa è proprio stupenda e il coniglietto dolcissimo.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina