Pagine

mercoledì 24 novembre 2010

Porta mollette per swap colore



Sabato scorso le Crocette si sono riunite

per l'incontro mensile

con l'occasione abbiamo organizzato uno swap colore

tanto per divertirci un po'.

La mia abbinata era Laura

che aveva scelto il rosso per la cucina

ecco quello che ho realizzato per lei


un porta mollette





























e questa è stata la sua espressione....

un po' sfocata ......pazienza....



e questo è quello che ho ricevuto io
dalla mia abbinata Anna


il mio colore era il rosa antico
e lei mi ha dipinto un cuore su un bellissimo cuscino
oltre al cuscino c'erano anche tantissime cosette di mercria
del mio colore prescelto,
grazie Annuccia!











3 commenti:

  1. questo si chiama....c..... da entrambe le parti, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Io posso dire di essere stata VERAMENTE fortunata, il porta mollette è fantastico!!! Ma anche tu non sei stata da meno.... :))

    RispondiElimina