Pagine

venerdì 13 luglio 2012

SWAP VOGLIA DI MARE


E' stato organizzato dal forum L'ISOLA CREATIVA
in occasione del nostro secondo raduno
che però non si è fatto.
Ma non volevamo toglierci
il piacere di scambiarci un hand made
comunque.

Io ho preparato questa pochette tonda

con i colori del mare
potrà essere usata per gli accessori del cucito, del ricamo, da
portare sotto l'ombrellone
o semplicemente come porta oggetti.



e poi questo quadretto in PP
con gabbiano
che non può non ricordare il mare.

Il tutto in questo cestino azzurro di bamboo.
Tutto questo è andata a Carla.


Io ho ricevuto da  Irma/ Kittyfriend
questa bellissima borsa con un ricamo Hinzeit,
sinceramente non lo conoscevo
e devo dire che mi piace per la
sua semplicità.



me la porterò in barca pavoneggiandomi...


nel pacco c'era anche
questo set per cucina con strofinaccio,
guanto da forno e presina

ed un telo mare in micro fibra, leggero e pratico.
Niente male......questo SWAP mi  è piaciuto!
Grazie Irma!



1 commento:

  1. Che meraviglia Katya, la borsetta che hai fatto è favolosa e anche il quadretto! Devo dire però che anche tu sei stata altrettanto fortunata, davvero uno swap bello e prezioso!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina