Pagine

lunedì 23 luglio 2012

My sister's birthday



Con le Crocette in amicizia
stiamo festeggiando i nostri compleanni
stiamo quindi facendo un BFC.
L'ultimo è stato quello di Anna.
Sabato è stato il compleanno di mia sorella,
lei prende sempre la palla al balzo
per organizzare una festa.
Ci siamo riunite tutte per festeggiarla
e c'è stata la carrellata dei nostri hand-mades.
Vi mostro i miei:


 una Tilda "mista"....
cioè, è un miscuglio tra varie Tilda,
a me piace fare così
ogni volta che ne faccio una.

è molto estiva con le sue infradito


....questa è per la sua craft-room.


Poi ho voluto farle qualcosa di personale



 una collana con tessuti dai colori della natura


(il mio manichino la indossava egregiamente)


era la prima volta che mi avventuravo con le rose
di tessuto,
 il risultato mi soddisfa...ne farò delle altre.



Il prossimo compleanno sarà il mio, e non dovrò prepararmi niente
ma subito dopo tocca a Simona
e ancora non ho nessuna idea!!!
Help!


Nessun commento:

Posta un commento