Pagine

venerdì 17 giugno 2011

La trapunta con le casette di Maryse




In questi ultimi giorni ho iniziato a buttare su carta qualche schizzo,

sto cercando di immaginare

come potrebbe essere la mia trapunta con le casette di Maryse




quelle che mi hanno ricamato le mie care amiche Crocette per il

mio ......compleanno

e va beh..non lo volevo dire: 50° compleanno!



...schizzi molto elementari...



sono ancora molto confusa

su come dovrebbero essere disposti i colori

e faccio le varie ipotesi....
ne verrò a capo?

Chissà cosa ne verrà fuori....




5 commenti:

  1. sono sicura che ne verrà fuori un lavoro stupendo,io aspetto di vedere poi il risultato,non so quando hai fatto il compleanno ma auguri

    RispondiElimina
  2. Stoffe e ricami sono bellissimi, comunque lo assemblerai verrà una meraviglia e... tanti auguri!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Katya, mille auguroni!!!
    Che pensiero carino hanno avuto le tue amiche crocettine! La trapunta, comunque la farai, viste le stoffe e i ricami, verrà sicuramente bene.
    Un abbraccio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  4. Grazie, speriamo bene!
    Franca, il compleanno l'ho fatto ad Agosto...dell'anno scorso..già...e si avvicina l'altro..sgrunt.....FERMATE IL TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono queste case a punto croce, a rimanere un lavoro fantastico.

    Baci, Anna

    RispondiElimina