Pagine

martedì 11 settembre 2012

Il compleanno di Marica e di Simona


Sabato abbiamo festeggiato ben 2 compleanni....
quello di Simona e quello di Marica


 continua il nostro BFC
e tra i tanti regali ricevuti ci sono anche i miei



a Simona ho fatto una pochette invernale
con esagoni usando le mie stoffine giapponesi



..quanto mi ha fatto disperare!!!!!


ho scelto un tessuto di pura lana 


che mi ha fatto sudare parecchio!


 A Marica, un copri macchina molto 
allegro e dai colori vivaci



penso che siano piaciuti,
io comunque ho fatto questi


5 commenti:

  1. Tantissimi auguri a Marica e Simona e complimenti a te per i magnifici regali che hai realizzato. Sei troppo brava!

    RispondiElimina
  2. La pochette è mia è mia è mia .....

    RispondiElimina
  3. Che bei lavori!! Ma la stoffa bianca del copri macchina l'hai trapuntato tu o l'hai pre così? Se si dove l'hai trovata!

    RispondiElimina
  4. Che bei lavori!! Ma la stoffa bianca del copri macchina l'hai trapuntato tu o l'hai pre così? Se si dove l'hai trovata!

    RispondiElimina
  5. L'ho comprata in una grande merceria, la vendono bianca, rosa, celeste o panna...

    RispondiElimina