Pagine

venerdì 27 maggio 2011

Detto: Fatto!

Questa mattina sono andata in giro per negozi con mio marito

e tempo fa, accompagnando mia sorella

che doveva comprare le tende nuove per la sua cucina

siamo entrate in uno dei più bei negozi di

arredamento in stile inglese e provenzale

della nostra città.

Mi sono innamorata di un lumetto

e oggi ho deciso finalmente,

dopo quasi un anno di comprarlo.

Non per fare la tirchia.....

ma il prezzo era davvero troppo...non me l'aspettavo!

Così siamo usciti con mio immenso dispiacere dal negozio...

..ma mio marito (che io chiamo Gepy dal famoso Geppetto)

mi ha detto: Vuoi il lumetto? ...e il lumetto avrai!!!

In un solo un pomeriggio

me lo ha fatto!

Lo ha realizzato dal niente, lo ha tagliato, montato

io l'ho colorato e....

TA DAAAAAAAAA!!!!


non è bellissimo????


con tanto di effetto SHABBY



Ecco come si presentava durante la lavorazione







6 commenti:

  1. Complimenti davvero a tuo marito per questa realizzazione e a te per le rifiniture... stupendo!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ...scusa Katya, non è che ogni tanto mi presteresti il tuo Geppetto?...ma quanto fortunata sei?!?
    Un bacio!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. hehehehehe....certe volte lo regalerei al primo che passa...ma poi decido di tenermelo stretto...e dove lo trovo un'altro che mi fa impazzire così? Che noia che barba....

    RispondiElimina
  4. Complimenti sia al marito che a te ..... una bella accoppiata.
    Milena

    RispondiElimina
  5. Ciao mi presento sono Clara. ho fatto un giro nel tuo blog ed ho visto lavori molto carini.
    Complimenti a tuo marito per il lumetto.
    Se ti va ti invito a fare un giro da me.
    Clara

    RispondiElimina