Pagine

domenica 8 novembre 2009

Pagoda-biscornu

Se le lunghe attese portano a questi risultati..........Evviva aspettare!
Questo è quello che ho ricevuto ieri per il P.I.F. di Marica dell'anno scorso. Francamente pensavo che se sne fosse completamente scordata viste le vicissitudini dell'ultimo anno, invece mi ha pensata!!!!
Coincidenza: proprio ieri avevo lasciato un commento sul blog di Frimousse perchè ne aveva pubblicato le foto ed il tutorial, difficilmente io lascio commenti sui blog francesi, ma lì non potevo farne a meno perchè l'oggetto in questione mi era proprio piaciuto!
Evidentemente Marica ha già capito i miei gusti, anche con i colori poi!!!!!! ADORO questi colori pastello, romantici e lo schema è così chic!

Hai arrichhito la mia collezione con un oggetto prezioso.....

.....Grazie! T.V.B.

1 commento:

  1. la mia più grande gioia è vederti così felice di aver ricevuto questo piccolo pensiero!!! ti voglio tanto bene anch'io!!

    e tranquilla... difficilmente dimentico gli impegni presi ;) kiss

    RispondiElimina